Cos’è “La via dei sensi”
Questo è un progetto che appartiene all’indole creativa di Vera.
“La via dei sensi” è emersa dalla sua mente mentre era circondata dalla campagna francese e si dedicava allo yoga tantrico in un meraviglioso ex mulino ristrutturato.
Immersa nella natura e in una situazione di estrema calma e soddisfazione, questa idea è diventata sempre più vivida e si è trasformata in un desiderio da realizzare: creare una profumeria botanica per relazionare l’olfatto con gli altri sensi.
Aromaterapia, cromoterapia, suonoterapia. Tutti questi elementi si uniscono per dare vita ad una sensazione di grande consapevolezza nel proprio corpo e spirito.
L’olfatto si combina con la vista e con l’udito per proporre una terapia dal tocco morbido, seducente e sognante.
I sensi vengono testati e sviluppati, accompagnati in un viaggio che li porterà in una via di immensa tranquillità e benessere.
Cosa ho fatto per il progetto “La via dei sensi”
Ho supportato Vera con una consulenza per identificare il nome migliore tra quelli che aveva autonomamente individuato per questo progetto.
All’epoca, infatti, la sua idea aveva già una forma, ma era ingrovigliata tra vari nomi. L’indecisione di Vera riguardava l’efficacia, la memorabilità, la facilità di pronuncia e la connessione più sincera e trasparente tra nome e progetto.
Con il questionario Girobussola, abbiamo approfondito tutti i suoi desideri e le sue preoccupazioni riguardo all’attività di naming.
Ho supportato Vera durante tutto il ragionamento indicandole tutti gli elementi che doveva combinare per scegliere il nome migliore e i passaggi successivi per renderlo realtà.
E così, dopo qualche esitazione, “La via dei sensi” è emersa forte, limpida, determinata.
Un progetto che ha già una vetrina su instagram e che presto si manifesterà anche con il suo sito web.
Stai lavorando al tuo prossimo progetto e vuoi portarlo online? Raccontamelo.
-
Kunde
-
Leistungen
-