Le Lenti del Pregiudizio | social media
Social Media
Le Lenti del Pregiudizio
Le Lenti del Pregiudizio è un’associazione, creata da Katia, con un obiettivo incredibile: dare voce a tutti coloro che sono schiacciati dai pregiudizi.
Con la sua comunicazione, Katia desidera rimuovere le lenti pesanti che la società ha creato e posto davanti allo sguardo di tutti.
I pregiudizi colpiscono ognuno di noi, che sia per le nostre caratteristiche fisiche, per come parliamo, come ci presentiamo, il nostro credo, orientamento sessuale o posizione sociale.
Con Le Lenti del Pregiudizio Katia vuole contrastare lo status Quo creato dai preconcetti e dare vita ad un nuovo equilibrio.
Insieme, abbiamo dato forma ai suoi pensieri per elaborare una comunicazione per i canali social dell’associazione.
La comunicazione
La nostra collaborazione, ora terminata, ci ha dato modo di esplorare insieme i pregiudizi, le abitudini sociali, i dispiaceri e le voci che colpiscono tutte le persone.
Per Le Lenti del Pregiudizio ho quindi pianificazione una strategia che mettesse in luce il desiderio di liberarsi dall’ombra dei preconcetti e dare più spazio a quanti più concetti e informazioni possibili.
Da Instagram a Facebook, abbiamo utilizzato i canali per creare una connessione con gli utenti online e altre realtà con il medesimo obiettivo.
Le Lenti del Pregiudizio è diventata una vetrina di commenti positivi, di desiderio di ribellione, di energia e di convivialità che abbiamo comunicato attraverso un tono di voce unico e riconoscibile.
Sostieni Sostieni Le Lenti del Pregiudizio.
-
Kunde
-
Leistungen
-