Nanabianca | Consulenza Tono di Voce
ConsulenzaChi è la Nanabianca
Una carica di energia, che non si fa mettere i piedi in testa.
Con il suo metro di altezza, Francesca è la splendida luce che anima Nanabianca e che racconta con spigliata vitalità la visione che ha di questo mondo.
Precisa, determinata, spiritosa: la voce di Nanabianca tinge le pagine del suo blog per raccontare cosa significhi l’accessibilità, per chi la deve cercare in tutte le cose.
Dirompente e ironica, la sua personalità impetuosa è nota a molti sul web: tutto ciò che si pensa che non potrebbe fare, lei lo fa e lo fa alla grande. Guida, pratica yoga facendo inversioni da paura, viaggia, si muove e non teme di dire la sua, anzi.
Francesca ha creato Nanabianca per dare voce ai suoi pensieri e ad un universo che non sempre prende in considerazione le esigenza di chi non può semplicemente adattarsi a ciò che è prestabilito.
E quindi, con la sua innata grinta, si è resa portavoce della visione di coloro che si aspettano eque possibilità e serenità.
Con il blog di Francesca, veniamo trasportati dalla sua voce e da una personalità che abbagliante.
La richiesta di Nanabianca
Francesca mi ha contattata perché voleva esprimere meglio la sua personalità attraverso uno studio del tono di voce.
Mi ha raccontato la sua mission, il perché dell’esistenza di Nanabianca e i progetti che aveva in serbo per questo brand.
Abbiamo, quindi, optato per la consulenza tono di voce per concentrare in 6 settimane tutti i valori e le intenzioni di Francesca in uno stile comunicativo che la rappresentasse e che fosse replicabile su tutti gli articoli del suo blog.
Consulenza tono di voce
La consulenza è stata interamente progettata per enfatizzare la personalità di Francesca nel suo blog Nanabianca.
Abbiamo analizzato punto per punto tutti gli aspetti del suo business, del suo carattere, della visione che ha di sé stessa e di cosa vuole trasmettere; abbiamo riflettuto sul significato di Nanabianca, sulla sua mission, sulla nicchia e sulle aspettative dei suoi lettori; abbiamo individuato il suo tono di voce e, poi, abbiamo definito gli esercizi necessari per aiutare Francesca ad abituarsi al nuovo stile comunicativo.
Tantissima pratica e molti confronti sono stati alla base di questa consulenza e, in 6 settimane, Nanabianca ha trasformato la sua presenza portando una voce limpida, chiara e ben definita.
Adesso non resta che immergersi nel mondo di Francesca e nella sua ricerca dell’accessibilità.
Un racconto, che ti cattura fin dalle prime parole.
Stai lavorando al tuo prossimo progetto e vuoi portarlo online? Raccontamelo.
-
Kunde
-
Leistungen
-